Project Description

Cliente: DE GRISOGONO
Settore: Jewels
Fiera: BaselWorld – Basilea
B2B

La Fiera della Gioielleria e dell’Orologeria BaselWorld è probabilmente il più importante appuntamento del settore al mondo.
Per questo evento così strategico De Grisogono, Società svizzera famosa per i diamanti neri, ha indetto una gara internazionale per la progettazione del nuovo Stand, con la richiesta di un forte legame con l’immagine del proprio Brand.
La nostra proposta ha vinto la gara e lo Stand è stato realizzato con Bodino Engineering. La struttura è stata rimontata per più edizione e ogni anno viene modificata o aggiornata in base alle nuove esigenze.

Accolti in un prezioso scrigno

Lo Stand è uno scrigno nero le cui facciate rievocano la forma dei diamanti e la loro brillantezza, caratteristiche preziose che sono state richiamate anche dalla selezione dei materiali utilizzati per la realizzazione dello stand.
L’ingresso vetrato è caratterizzato da una cascata d’acqua illuminata e da una scala elicoidale, che unisce i due livelli, per un totale di 520mq.
Gli spazi interni sono pensati come una gioielleria esclusiva con aree di attesa per gli ospiti e sale riservate.
La lounge esterna esalta lo spirito di elegante accoglienza, una costante del comunicare De Grisogno, ripresa in tutto lo stand.

Progetta con noi