Project Description

MANPOWER

CONVENTION RETE DI VENDITA – Milano

800 giovani e dinamici Sellers invitati agli East End Studios di Milano, si sono immersi in un evento dove inaspettatamente sono diventati gli attori protagonisti.
Negli spazi della convention sono stati ricreati un set e un canale televisivo dedicati alla serata. Una troupe televisiva filmava, intervistava, coinvolgeva gli Ospiti.

L’ospite diventa il protagonista

Un “confessionale” tipo Grande Fratello veniva utilizzato per registrare interventi singoli mentre venti monitor a libero utilizzo servivano per chattare con gli altri Ospiti
Tutti questi contenuti prodotti dai partecipanti stessi venivano montati in live e trasmessi durante l’evento.
Una cena di gala, un palco concerto, una serie di isole tematiche dedicate a massaggi e a tatuaggi henné e una zona Dance-Lounge erano alcune delle tante attività a disposizione degli Ospiti durante la convention.
Questo particolare format ha permesso di far vivere un evento istituzionale e formativo abbinato a un momento di festa e di legame tra tutti i partecipanti.

Progetta con noi