Project Description

Cliente: PASQUALE BRUNI
Settore: Jewels
Fiera: BaselWorld – Basilea
B2B

Nata a Valenza, culla dell’oreficeria italiana, la Pasquale Bruni S.p.a. è un’azienda che ha forti legami con la tradizione artigiana, pur essendo presente in tutto il mondo con le sue creazioni.
Per la realizzazione dello Stand presso la Fiera della Gioielleria e dell’Orologeria BaselWorld, abbiamo intrapreso un dialogo costante e costruttivo con il Signor Pasquale Bruni e i suoi collaboratori, che ci hanno trasferito la loro passione per l’alta gioielleria e il grande rispetto che nutrono per gli artigiani/artisti che lavorano in sintonia fra loro.

Queste componenti identitarie, insieme a un’immagine ben riconoscibile, hanno ispirato la progettazione dello Stand, realizzato da Bodino Engineering.
Le facciate ripropongono il fiore a cinque petali, icona del brand e protagonista della linea di punta BON TON: ”Madre Natura vive in BON TON, la grazia innata di un fiore”, come amano descriverla in azienda.
Semplice e luminoso negli esterni, elegante e funzionale negli interni, lo spazio espositivo è accessibile da un rigoroso taglio verticale, che caratterizza il prospetto principale e invita alla scoperta i selezionati visitatori. L’area accoglienza funge da filtro prima di accedere alle zone di contrattazione.
Uno stand che esprime l’identità del brand con semplice eleganza, con la grazia di un fiore.

Progetta con noi